Stanco di spendere un patrimonio in boletta? La soluzione cè: è semplice e comoda.
Ogni anno in un nucleo familiare più di uno stipendio medio viene utilizzato per pagare le bollette di luce e gas e oltre il 50 per cento di questa cifra è causato dai soli costi di riscaldamento in inverno e di raffrescamento nel periodo estivo, influendo pesantemente sulle tasche delle famiglie.
Lo sapevi che mediamente il 25% del costo del riscaldamento è causato da dispersioni di calore attraverso serramenti e porte? Eh si, è proprio così! una recente statistica ha verificato come gli italiani sperperino fino a 250 euro annui in gas e luce a causa di una non adeguata protezione dei vani finestre.
Cambiare i serramenti è la prima cosa da fare se si vuole porre rimedio a spese eccessive di riscaldamento e condizionamento; i nuovi infissi, realizzati ad altissimo taglio termico e acustico, vetro camera a doppia o tripla camera e triple guarnizioni riducono drasticamente le dispersioni di calore di una abitazione, facendovi inquinare meno e sopratutto risparmiare soldi.
Per tutto il 2018 proseguono le detrazioni fiscali, sostituire i serramenti diventa ulteriormente più accessibile, a conti fatti metà del costo del serramento viene completamente ammortizzato. E ricorda, anche la sostituzione dei cassonetti, avvolgibili, scuri,inferriate e portoncini rientrano nelle detrazioni fiscali!!
Grazie alle detrazioni fiscali e e al risparmio energetico mediamente in dieci anni si copre completamente il costo degli infissi.