Serramenti in legno

Modelli

Vetro camera Verona

CLIMA 57

 

SISTEMA
• Sezione legno anta e telaio maestro: 57x80
• Guarnizione: mono
• Sede vetrocamera: 20 mm

Soluzione finestra dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. E’ il serramento in legno ideale per zone non particolarmente fredde. Con l’impiego di un vetrocamera basso emissivo, rispetta i valori richiesti dalla normativa vigente per il risparmio energetico per i nuovi edifici.
L’ampia camera di raccolta acqua, grazie a un gocciolatoio esclusivo, gli consente di raggiungere eccellenti prestazioni di tenuta all’acqua, al vento e all’ aria, tipiche di sistemi superiori.

ISOLA 68

SISTEMA
• Sezione legno anta e telaio maestro: 68x80
• Guarnizione: tripla
• Sede vetrocamera: 28 mm

Soluzione finestra per un completo comfort.
È la finestra in legno ad elevate prestazioni sia termiche che acustiche, raggiunte grazie all’utilizzo di ben tre guarnizioni di tenuta, allo spessore del legno e alla possibilità di inserire un vetrocamera di spessore maggiore.
Abbinata a un vetrocamera bassoemissivo, raggiunge valori di isolamento termico ideali in luoghi dal clima freddo, e per accedere agli incentivi fiscali . E’ inoltre consigliata per le Classi energetiche B e C dello standard CasaClima
L’alloggiamento di un vetro acustico specifico, offre eccellenti performance tecniche di isolamento da rumori esterni. L’ampia camera di raccolta acqua, grazie a un esclusivo gocciolatoio, rafforza le eccellenti prestazioni di tenuta all’aria/acqua/vento, eliminando infiltrazioni di acqua dalla finestra, quanto gli spifferi di aria o l’effetto condensa sui vetri.

Vetro camera Verona
Vetro camera Verona

EKO 92

SISTEMA
• Sezione legno anta e telaio maestro: 92x80
• Guarnizione: tripla
• Sede vetrocamera: 44-50 mm

È senza dubbi la soluzione finestra più prestante della gamma: la sede vetro permette l’alloggiamento di vetri tripli con le migliori prestazioni termiche e di abbattimento acustico realizzabili sul mercato.
E’ possibile quindi garantire finestre con prestazioni termiche eccellenti che rendono il prodotto ideale alle realizzazioni più performanti previste dagli standard CasaClima e CasaPassiva.
Il grosso spessore e la possibilità di montare vetri antisfondamento estremamente resistenti ne fanno il prodotto migliore per abitazioni di lusso e per la sicurezza della casa da tentativi di effrazioni.