Porte serratura elettrica Verona

 

LA TECNOLOGIA CHE PIACE E AIUTA
 
Porte blindate sempre più all’avanguardia anche dal punto di vista tecnologico quelle che vi presentiamo, la linea Matik è la porta di ultima generazione a chiusura e apertura elettronica. Attraverso batterie o direttamente con la linea elettrica viene alimentata la centralina di semplice utilizzo. Dall’esterno una tastiera a numeri su cui digitare il codice di accesso padronale o eventuali codici di “servizio”, all’interno invece un semplice pulsante vi consentirà velocemente di aprire o chiudere le mandate. in caso di assenza di corrente una chiave meccanica vi permette di aprire ugualmente la porta.
In classe 3, le porte Matik coniugano sicurezza e funzionalità offrendo prestazioni pari ai modelli meccanici ma con i vantaggi elettronici.

 

SVARIATE FUNZIONALITA’
 
Questo sistema di porte blindate permette infinite possibilità di apertura, due pulsanti vi consentono di cambiare o gestire facilmente il comdando e i codici, mentre l’apertura remota vi consente di muovere i meccanismi anche attraverso citofono. All’esterno il sistema può essere comandato da tastiera o dal trasponder che posizionato frontalmente al sensore permetterà il medesimo funzionamento. La chiusura motorizzata invece farà scattare in automatico i catenacci al chiudere della porta, rendendola immediatamente inattaccabile.

Porte serratura elettrica Verona